Body FlowMatwork Bodyflow è una lezione a corpo libero che fa propri i principi di Pilates fondendoli con le nuove conoscenze sul sistema fasciale per uno stretching profondo e dinamico.

Aumenta il condizionamento muscolare, la flessibilità e il benessere psicofisico in generale. Durante l’esecuzione degli esercizi movimento e respiro sono connessi per formare un continuo, armonioso, fluire di energia.

Nasce dalla fusione di varie tecniche corporee – Pilates, Yoga, Danza – e incoraggia lo sviluppo della naturale forza, energia e bellezza del corpo applicando i principi di Pilates  alle nuove conoscenze sulla Fascia e su come stimolarne l’elasticità.

Bodyflow aiuta a migliorare la flessibilità delle articolazioni e la loro ampiezza di movimento; aumenta la forza del centro; migliora la funzione cardiovascolare e aumenta di conseguenza il metabolismo aiutando a bruciare calorie; riduce i livelli di stress producendo un senso di calma e benessere che si protrae nel tempo; focalizza la mente e aumenta il livello di consapevolezza di ciascuno.

Minigruppo di max 6 persone.